5.4 C
San Bartolomeo in Galdo
lunedì, 4 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Primarie PD: San Bartolomeo vota a Foiano Valfortore

Se fossi un dirigente provinciale del Partito Democratico mi porrei una domanda: come mai nel più popoloso paese della Valfortore il mio partito non riesce a metter su un misero gazebo per far votare uno sparito manipolo di resistenti alle primarie?

Nulla togliere a Foiano Valfortore e al suo sindaco Ruggiero, senza dubbio il miglior elemento politico che il Partito Democratico abbia espresso in Valfortore nell’ultimo ventennio, ma fa tristezza constatare che a SBiG il Partito non sia pervenuto e viva in perenne agonia da anni.

Ignorare San Bartolomeo e guardarlo con rassegnazione da parte dei vertici provinciali è controproducente per tutti, quando si tornerà a votare per le Provinciali a chi farà riferimento il candidato presidente e a maggior ragione, se si dovesse tornare a votare con le vecchie modalità, a chi verrà a chiedere il voto il candidato consigliere del PD?

Il reinsediato Cacciano dovrebbe cominciare a lavorare per creare anche nel nostro paese un Partito, magari schizofrenico, litigioso, minoritario, ma pur sempre uno dei più grandi partiti della Nazione.

Nell’attesa, domenica chi vorrà votare la Schlein dovrà recarsi a Foiano.

Buon voto a tutti.

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
5.4 ° C
5.4 °
5.4 °
89 %
1.3kmh
100 %
Lun
8 °
Mar
13 °
Mer
11 °
Gio
9 °
Ven
9 °

Consigli per la lettura