Buon lavoro Padre Luigi

Dispiace che Padre Salvatore Pacifico non ci sia più, che il Signore l’abbia chiamato a Sé prima che potesse gioire per queste due belle notizie.

La prima era del 2023 e ci informava che nel Concitoro del 30 settembre veniva insignito della porpora cardinalizia l’arcivesco di Juba in Sud Sudan Mons. Stephen Ameya Mulla.

Vedere un membro del clero locale raggiungere i più alti vertici della Chiesa Cattolica era il coronamento del suo lavoro missionario pluridecennale.

L’altra notizia è di oggi, Padre Luigi Codianni nato a Celenza Valfortore nel 1964 è stato eletto Superiore Generale dei Padri Comboniani. Padre Luigi ha studiato nella casa comboniana di Troia, la stessa che ha visto strutturarsi la vocazione di Padre Salvatore.

Avere un Periore Generale dei Monti Dauni è motivo di orgoglio per noi, figuriamoci per l’immenso Padre Salvatore.

Siamo sicuri che starà gioendo da lassù

Ad Maiora Padre Salvatore e buon lavoro Padre Luigi

https://www.luceraweb.eu/articolo.asp?ID=41492

Nell'ultima settimana

E Clemente continua a vincere

Lo sappiamo anche noi, il Presidente eletto della Provincia...

SBiG 700: I fuochi d’artificio del 1846

Nel 1846 il sindaco di SBiG era Don Michele...

Salvatore Valles

Gino Cifelli

spot_img

Articoli correlati

Categorie Popolari

spot_imgspot_img