12.4 C
San Bartolomeo in Galdo
martedì, 16 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Il Real Fortore la spunta sul Ripalimosani

La squadra di mister La Vecchia non tradisce le aspettative e si avvicina sempre più alla zona salvezza

Bella ed entusiasmante partita giocata al comunale di San Bartolomeo tra i padroni di casa del Real Fortore e il Ripalimosani, patita disputatasi anche grazie al lavoro dei dirigenti del Real Fortore che pur di far disputare la partita si sono svegliati alle prime ore del mattino per spalare a mano tutto il campo.
La partita inizia con gli ospiti in avanti alla ricerca del gol che gli viene negato per più volte dal numero uno Iampietro attento in ogni occasione.
Il Real Fortore ci prova per un paio di occasioni con D’andrea M. e Pacifico M., ma sbagliano le conclusioni dopo due belle azioni personali.Alla mezz’ora il Ripalimosani trova la rete del vantaggio su una fortunosa mischia in area anche grazie a una distrazione di Di Cicco che facilita ulteriormente la realizzazione. Di qua fino alla fine del primo tempo unico fatto degno di nota l’infortunio di D’Andrea O. che viene sostituito da Bigotto.
Inizia il secondo tempo con una mossa tattica di mister La Vecchia,che poi alla fine si rivela mossa vincente,il mister lascia negli spogliatoi il centrocampista D’Andrea M. e mette al suo posto l’attaccante Amicarelli che imprime più velocità al gioco,grazie anche alle triangolazioni con Fulvio Salvatore.
Il Real Fortore parte all’attacco e dopo un paio di brividi per il portiere ospite Madonna,Fulvio Salvatore mette una splendida palla in mezzo all’area indirizzata sulla testa di Amicarelli,ma il difensore ospite ci mette una mano e così per il Real Fortore è rigore,che viene a sua volta trasformato da Amicarelli.
Il Real ora ci crede e attacca con più convinzione, fino a quando Pacifico M. dopo una lunga azione personale mette solo davanti alla porta vuota Amicarelli che non deve fare altro che spingere la palla in rete.2-1.
La partita termina con l’inortunio di capitan Curiale,oggi tra i migliori, che vierne sostituito da Martella.
Il Real ora crede realmente al sogno chiamato salvezza,che con questa vittoria porta la squadra terzultima in classifica a tre punti dalla quartultima.
Domenica prossima il Real Fortore sarà di scena sul difficile campo di Rionero Sannitico,contro i padroni di casa della Futura Rionero.

PEPE MICHELE

QUESTA LA FORMAZIONE DEL REAL FORTORE:

IAMPIETRO
CURIALE (76’MATRELLA)
BERRILLI
DI CICCO
D’ANDREA O. (33’BIGOTTO)
PACIFICO R.
PACIFICO M.
PERNA
D’ANDREA M. (46’AMICARELLI)
SALVATORE
MONACO

ALL. LA VECCHIA

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
nubi sparse
12.4 ° C
12.4 °
12.4 °
59 %
5.3kmh
40 %
Mar
19 °
Mer
9 °
Gio
7 °
Ven
8 °
Sab
12 °

Consigli per la lettura