WADSL nel Fortore

Antenne wadslA quanto sembra, l’Area del Fortore è e resterà una delle poche aree non coperte dall’ADSL sul territorio regionale.

Per ovviare a tale mancanza, continua l’ampliamento della copertura della rete Micso già presente sul territorio e che, per tale occasione, ha ampliato il proprio pacchetto di offerte con costi a partire da 19 euro al mese senza obbligo di acquisto dell’antenna.

Infatti, nei prossimi giorni – grazie alla disponibilità e alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Foiano  Val Fortore – sarà attivato il nuovo Punto di Accesso situato su Monte Barbato (costone dietro Baselice dove sono installati i ripetitori Tv di Rai, Mediaset e altre emittenti locali) che permetterà di illuminare, oltre a Foiano Val Fortore e Roseto Valfortore, anche le poche aree del territorio di San Bartolomeo in Galdo e di Baselice ancora scoperte.

La copertura avverrà sempre in tecnologia 5,4GHz in modo da garantire una maggiore stabilità e una minore esposizione alle interferenze, in quanto – com’è ben noto – sulla più economica banda dei 2,4GHz sono presenti le connessioni più disparate e senza il minimo controllo (dagli access-point casalinghi alle telecamerine da bancarella).

Contemporaneamente la Micso ha iniziato i lavori per il raddoppio della dorsale che fornisce connettività alla nostra area, lavori che si sono resi necessari con il crescere del numero degli utenti e dell’area servita.

 

{xtypo_feed}Dopo il temporale di martedì scorso, alcuni utenti hanno manifestato una discontinuità nel servizio. Vi preghiamo di scriverci tramite il modulo presente QUI , in modo da consentirci di avere un chiaro quadro della situazione nell’individuazione del problema. {/xtypo_feed}

 

{xtypo_info} Maggiori informazioni su tariffe e copertura su www.Fortore.info {/xtypo_info} 

Nell'ultima settimana

A San Bartolomeo in Galdo il gusto della tradizione: successo per la prima serata della Sagra del Pomodorino in Asciutta

È il rosso del pomodorino a colorare... https://www.ntr24.tv/2026/09/06/a-san-bartolomeo-in-galdo-il-gusto-della-tradizione-successo-per-la-prima-serata-della-sagra-del-pomodorino-in-asciutta/

Erminia Anna Marano

ESTATE 2026 A SAN BARTOLOMEO IN GALDO

La stazione da cui sono stati raccolti i dati...

Aree Interne, Nardone (Futuridea): “Ecco le mie 10 proposte per salvare i territori”

https://www.anteprima24.it/benevento/aree-interne-nardone-futuridea-ecco-le-mie-10-proposte-per-salvare-i-territori/
spot_img

Articoli correlati

Categorie Popolari

spot_imgspot_img