19.9 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 29 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

WADSL nel Fortore

Antenne wadslA quanto sembra, l’Area del Fortore è e resterà una delle poche aree non coperte dall’ADSL sul territorio regionale.

Per ovviare a tale mancanza, continua l’ampliamento della copertura della rete Micso già presente sul territorio e che, per tale occasione, ha ampliato il proprio pacchetto di offerte con costi a partire da 19 euro al mese senza obbligo di acquisto dell’antenna.

Infatti, nei prossimi giorni – grazie alla disponibilità e alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Foiano  Val Fortore – sarà attivato il nuovo Punto di Accesso situato su Monte Barbato (costone dietro Baselice dove sono installati i ripetitori Tv di Rai, Mediaset e altre emittenti locali) che permetterà di illuminare, oltre a Foiano Val Fortore e Roseto Valfortore, anche le poche aree del territorio di San Bartolomeo in Galdo e di Baselice ancora scoperte.

La copertura avverrà sempre in tecnologia 5,4GHz in modo da garantire una maggiore stabilità e una minore esposizione alle interferenze, in quanto – com’è ben noto – sulla più economica banda dei 2,4GHz sono presenti le connessioni più disparate e senza il minimo controllo (dagli access-point casalinghi alle telecamerine da bancarella).

Contemporaneamente la Micso ha iniziato i lavori per il raddoppio della dorsale che fornisce connettività alla nostra area, lavori che si sono resi necessari con il crescere del numero degli utenti e dell’area servita.

 

{xtypo_feed}Dopo il temporale di martedì scorso, alcuni utenti hanno manifestato una discontinuità nel servizio. Vi preghiamo di scriverci tramite il modulo presente QUI , in modo da consentirci di avere un chiaro quadro della situazione nell’individuazione del problema. {/xtypo_feed}

 

{xtypo_info} Maggiori informazioni su tariffe e copertura su www.Fortore.info {/xtypo_info} 

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
nubi sparse
19.9 ° C
22.6 °
17.7 °
51 %
1.3kmh
78 %
Ven
19 °
Sab
22 °
Dom
19 °
Lun
19 °
Mar
13 °

Consigli per la lettura