13.2 C
San Bartolomeo in Galdo
giovedì, 28 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Trovata l’intesa per il proseguimento dell’accordo tra ATAF e Ferrovie del Gargano

Il sindaco di Foggia, Franco Landella, ha incontrato questa mattina il Direttore Generale di Ferrovie del Gargano, Vincenzo Germano. Al centro del colloquio la prosecuzione dell’accordo commerciale tra Ataf SpA e Ferrovie del Gargano avente come oggetto l’utilizzo dei titoli di viaggio di FdG per la circolazione sui mezzi di trasporto pubblico urbano di Foggia. 

L’intesa muove dalla comune volontà di rinnovare l’accordo scaduto lo scorso 30 giugno, permettendo ai viaggiatori provenienti da o destinati a Lucera, Alberona, Biccari, Casalnuovo Monterotaro, Casalvecchio di Puglia, Castelnuovo della Daunia, Faeto, Castelluccio Valmaggiore, Pietra Montecorvino, Roseto Valfortore, San Bartolomeo in Galdo, Volturino e tutte le località quali fermate intermedie della tratta Peschici-San Severo la possibilità di viaggiare sui bus di Ataf SpA utilizzando i biglietti o gli abbonamenti di Ferrovie del Gargano.

«Si tratta di un’intesa estremamente positiva nell’ambito del sistema di mobilità provinciale, per la quale desidero esprimere il mio ringraziamento al gruppo Ferrovie del Gargano – commenta il sindaco Franco Landella –. L’accordo si rivolge alla vasta utenza di FdG ed in particolare ai lavoratori e alla popolazione studentesca che si recano quotidianamente a Foggia. Il nostro obiettivo, infatti, è rendere operativo il rinnovo dell’accordo commerciale entro l’inizio del prossimo anno scolastico».

fonte: Foggiareporter

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
13.2 ° C
16.6 °
10.7 °
79 %
2.7kmh
100 %
Gio
13 °
Ven
19 °
Sab
22 °
Dom
19 °
Lun
20 °

Consigli per la lettura