12.9 C
San Bartolomeo in Galdo
sabato, 23 Ottobre 2021

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Piante di cannabis sequestrate e denunce

Quattro piante di cannabis e circa 10 grammi di marijuana. E’ quanto hanno trovato e sequestrato i carabinieri della compagnia di San Giorgio del Sannio dopo una perquisizione in un’abitazione del centro sannita. 
Madre e figlio sono stati segnalati alla prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.
La Compagnia di Benevento, invece, ha denunciato un cittadino extracomunitario 38enne di nazionalità senegalese, domiciliato a Napoli, trovato in via Dei Mulini mentre esponeva in vendita 90 Dvd videoludico, illecitamente riprodotti. Tutto il materiale è stato sequestrato.
Denunciato anche un 55enne di Napoli fermato alla guida della sua autovettura Nissan “Xtrail” con il contrassegno assicurativo palesemente contraffatto. Tagliando ed autovettura sequestrati.
Si è costituito al Comando di Telese Terme un 33enne di Latina condannato per lesioni aggravate commesse a Terracina nel maggio 2002, in occasione di un incontro di calcio.
L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Cerreto Sannita e condotto presso la Casa Circondariale di Benevento.
Ancora la compagnia di Cerreto Sannita ha segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti una coppia di giovani sorpresa a bordo di un’Alfa 147 in possesso di un grammo di marijuana.
Per la Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, i militari della Stazione di Colle Sannita hanno denunciato una coppia di pregiudicati rumeni, 30enne lui e 33enne lei, trovati con arnesi atti allo scasso.

Articolo precedenteCorrere nel nulla per raggiungere il tutto
Articolo successivoFedele Scrocca

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
nubi sparse
12.9 ° C
14.2 °
11.5 °
86 %
1.6kmh
55 %
Sab
20 °
Dom
13 °
Lun
15 °
Mar
16 °
Mer
12 °

Consigli per la lettura