Puoi leggerlo in circa < 1 minuto :::

Anche il Comune di San Bartolomeo in Galdo ha celebrato questa mattina la Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate.

“Ringrazio di cuore il nostro parroco don Gianluca Spagnuolo, il Capitano Gaetano Ragano, comandate della Compagnia Carabinieri di San Bartolomeo, il Luogotenente Maurizio Altieri, comandante della Stazione ed il Maresciallo Antonio Buccione, comandante della Polizia Locale con i quali, oggi, in religioso silenzio, nel pieno rispetto di tutte le restrizioni vigenti, abbiamo onorato i nostri caduti. Il 4 novembre – scrive il sindaco Carmine Agostinelli – è il Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate. Mai come quest’anno avvertiamo l’esigenza ed il valore dell’unione dei territori e di un’Italia sempre più unita.

E mai come quest’anno – conclude il primo cittadino – avverto l’esigenza di ringraziare le Forze Armate (ed in particolare i nostri Carabinieri) che in questo lungo periodo di emergenza sanitaria, ancora una volta hanno dimostrato di essere “risorsa preziosa e insostituibile”, operando in perfetta armonia con le istituzioni territoriali”.

[Fonte: NTR24]