“2023 Anno del turismo di ritorno. Alla scoperta delle origini”. Continua l’indicizzazione

Il 2023 è arrivato, noi di sanbartolomeo.info ed i nostri volontari stiamo proseguendo con l’indicizzazione dei registri, così da poter dare anche ai neofiti della genealogia la possibilità di poter ricostruire il proprio albero genealogico.

Inseriamo un nuovo anno il 1887. Come avrete avuto modo di constatare l’inserimento degli anni digitalizzati non avviene con una cronologia crescente o decrescente, ma man mano che ci giunge il lavoro dei volontari, vengono inseriti i dati, pertanto, può capitare di inserire oggi il 1887 e fra una settimana il 1832.

Vi invitiamo a seguire costantemente gli aggiornamenti.

Rinnoviamo l’invito a coloro che vogliano dedicare un po’ di tempo all’indicizzazione di contattare il sito sbig.info o scrivere alla mail sbig@sanbartolomeo.info

Buona consultazione

https://sanbartolomeo.info/i-miei-antenati-di-sbig/?

Nell'ultima settimana

Storia semiseria sul Fuhrer a SBiG*

A noi piace considerare SBiG come un organismo vivente....

Matera: “Dal Ministero della Cultura 10.254,17 euro per rievocazione storica a San Bartolomeo in Galdo”

Si tratta di risorse che consentiranno di sostenere manifestazioni...

Niente acqua dai rubinetti? Niente panico (la prossima volta)!

Diciamocelo: qualche sera fa abbiamo riscoperto quanto sia preziosa...

Raffaella Coppolaro

spot_img

Articoli correlati

Categorie Popolari

spot_imgspot_img
Articolo precedente
Articolo successivo