Agricoltori di Troia contro l’invasione dell’eolico e dell’agrifotovoltaico: “Vogliamo coltivare, no produrre energia”

Dalle prime ore del mattino a Troia è in corso una manifestazione degli agricoltori, già da alcuni giorni riuniti in presidio all’ingresso della città.

Per l’occasione questa mattina si sono spostati in piazza Martiri d’Ungheria davanti alla villa comunale. “No all’agrifotovoltaico e all’eolico nelle terre del Sud. No allo scippo delle nostre terre e delle nostre colture in nome dell’energia rinnovabile”

https://www.foggiatoday.it/cronaca/protesta-agricoltori-troia-foggia-no-energie-rinnovabili.html

Nell'ultima settimana

Raffaella Coppolaro

Indicizzato il registro del 1830

Continuiamo il nostro lavoro di indicizzazione della storia di...

Il prof. Del Buono apre l’estate rosetana

Il 23 maggio con la Festa di Primavera si...
spot_img

Articoli correlati

Categorie Popolari

spot_imgspot_img