13.2 C
San Bartolomeo in Galdo
martedì, 23 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Fermato vicino agli uffici pubblici: foglio di via per un 36enne

Foglio di via obbligatorio questa mattina per un 36enne napoletano, fermato a San Bartolomeo in Galdo dai carabinieri della locale Compagnia. L’uomo sostava a piedi e con fare sospetto nei pressi di obiettivi ed uffici pubblici del comune fortorino. 

I militari dell’Arma, presenti nella zona già dalle prime ore della mattinata, hanno fermato e identificato prontamente il napoletano, già noto alle forze dell’ordine per numerose attività illecite. Alle formali richieste dei carabinieri, il trentaseienne non ha saputo fornire alcuna spiegazione plausibile in merito alla propria presenza nell’area fortorina. 
Conseguentemente, sono partiti con immediatezza gli opportuni accertamenti e, dopo le verifiche del caso, è stata avanzata la proposta per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio a carico dell’uomo sottoposto al controllo. 
La misura in oggetto, una volta operativa, impedirà all’interessato di ritornare nuovamente nel comune di San Bartolomeo in Galdo per un periodo di tempo che potrà arrivare ad un massimo di tre anni.

fonte: ntr24

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
poche nuvole
13.2 ° C
13.2 °
13.2 °
67 %
1.3kmh
12 %
Mar
14 °
Mer
11 °
Gio
13 °
Ven
15 °
Sab
17 °

Consigli per la lettura