Puoi leggerlo in circa < 1 minuto :::

Anas comunica, che a seguito di  alcuni furti di rame della linea di Media Tensione del gestore elettrico, l’impianto di illuminazione della galleria “Passo del Lupo” lungo la SS 17 “Variante di Volturara Appula” è spento. Dopo le dovute verifiche da parte dei tecnici, si ritiene che la causa della disfunzione sia riconducibile proprio agli episodi di furto che hanno provocato la mancata fornitura di energia elettrica.

La società fornitrice di energia elettrica è stata informata da Anas del disservizio per poter intervenire  nel minor tempo possibile, al fine di non compromettere ulteriormente la circolazione stradale nella galleria e ripristinare il transito in piena sicurezza.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

[fonte: L’Immediato]