Buone notizie da Roseto Valfortore, altre negativizzazioni

Buone notizie da Roseto, “continuano le negativizzazioni anche nel secondo gruppo di persone che si è recato a Foggia giovedì 12 novembre per il tampone di ritorno. C’è da registrare però ancora la positività del sindaco che fortunatamente è sempre asintomatica…la situazione in paese lentamente sembra stia rientrando”.

Un augurio ai nostri vicini, sperando che questa brutta situazione tra non molto resti solo un ricordo non piacevole.

Nell'ultima settimana

Indicizzato il registro del 1830

Continuiamo il nostro lavoro di indicizzazione della storia di...

Il prof. Del Buono apre l’estate rosetana

Il 23 maggio con la Festa di Primavera si...
spot_img

Articoli correlati

Categorie Popolari

spot_imgspot_img