Campolattaro, sindaco rinuncia a parte della sua indennità e la devolve alle associazioni

L’indennità del sindaco? Alle associazioni del territorio. Succede a Campolattaro dove il primo cittadino, Simone Paglia, ha portato in giunta la delibera con cui destina quota parte delle sue indennità ad alcune associazioni quale contributo per l’organizzazione di eventi nell’anno 2023. Parliamo, complessivamente, di 2769,72 euro. A dividersi il gruzzoletto saranno la Pro Loco

Nell'ultima settimana

Indicizzato il registro del 1830

Continuiamo il nostro lavoro di indicizzazione della storia di...

Il prof. Del Buono apre l’estate rosetana

Il 23 maggio con la Festa di Primavera si...
spot_img

Articoli correlati

Categorie Popolari

spot_imgspot_img