Buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco di San Bartolomeo in Galdo

Oggi è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco di San Bartolomeo in Galdo APS per il quadriennio 2025 – 2029.

Il Consiglio Direttivo ha eletto nuovo Presidente della Pro Loco il sig. Giovanni Falcone.

A Giovanni e a tutti i membri del nuovo Consiglio auguriamo buon lavoro.

Ringraziamo il presidente uscente Leonardo Altilia e tutto il precedente Consiglio Direttivo per il lavoro svolto.

Ad Maiora ragazzi!

Nell'ultima settimana

Raffaella Coppolaro

Indicizzato il registro del 1830

Continuiamo il nostro lavoro di indicizzazione della storia di...

Il prof. Del Buono apre l’estate rosetana

Il 23 maggio con la Festa di Primavera si...
spot_img

Articoli correlati

Categorie Popolari

spot_imgspot_img