Buon lavoro Padre Luigi

Dispiace che Padre Salvatore Pacifico non ci sia più, che il Signore l’abbia chiamato a Sé prima che potesse gioire per queste due belle notizie.

La prima era del 2023 e ci informava che nel Concitoro del 30 settembre veniva insignito della porpora cardinalizia l’arcivesco di Juba in Sud Sudan Mons. Stephen Ameya Mulla.

Vedere un membro del clero locale raggiungere i più alti vertici della Chiesa Cattolica era il coronamento del suo lavoro missionario pluridecennale.

L’altra notizia è di oggi, Padre Luigi Codianni nato a Celenza Valfortore nel 1964 è stato eletto Superiore Generale dei Padri Comboniani. Padre Luigi ha studiato nella casa comboniana di Troia, la stessa che ha visto strutturarsi la vocazione di Padre Salvatore.

Avere un Periore Generale dei Monti Dauni è motivo di orgoglio per noi, figuriamoci per l’immenso Padre Salvatore.

Siamo sicuri che starà gioendo da lassù

Ad Maiora Padre Salvatore e buon lavoro Padre Luigi

https://www.luceraweb.eu/articolo.asp?ID=41492

Nell'ultima settimana

Giusy Lostorto

Si chiude una porta, scompare un mondo

Il 7 gennaio 2025 tornava alla Casa del Padre...

Monsignor Ferretti reggerà anche la diocesi di Lucera – Troia

Qualche giorno fa scrivemmo in un nostro omaggio al...

Domenico Colatruglio

Casalvecchio di Puglia entra nella rete delle “Città dell’Olio”: il 3 ottobre la consegna della Bandiera

Riceviamo e pubblichiamo: CASALVECCHIO DI PUGLIA (FG) – Un traguardo...
spot_img

Articoli correlati

Categorie Popolari

spot_imgspot_img