Grazie ai 2261 sanbartolomeani che scelsero la Repubblica

Buona festa della Repubblica a tutti e grazie soprattutto a quei 2261 sanbartolomeani che scelsero la Repubblica e mandarono in esilio la peggiore dinastia che abbia mai regnato in Europa i Savoia, Leopoldo II del Belgio era un unicum, partendo “… dal ladro, usurpatore ed assassino e perciò galantuomo” (Manna docet) Vittorio Emanuele II fino ad arrivare al re di maggio. 80 anni che segnarono in negativo la storia del Merdione e d’Italia.

Grazie ai nostri concittadini che 80 anni fa decisero di aprirsi al futuro.

Grazie Grazie Grazie

Nell'ultima settimana

Raffaella Coppolaro

Indicizzato il registro del 1830

Continuiamo il nostro lavoro di indicizzazione della storia di...

Il prof. Del Buono apre l’estate rosetana

Il 23 maggio con la Festa di Primavera si...
spot_img

Articoli correlati

Categorie Popolari

spot_imgspot_img