13.7 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 26 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Antonella Ruggiero inaugurerà il teatro

Avverranno domani, alle ore 21, l’inaugurazione e l’apertura ufficiale del nuovo teatro comunale, già fissate per lo scorso mese di agosto e poi fatte slittare per la mancata autorizzazione da parte della Prefettura. Dovrebbero essere stati rimossi, infatti, quegli ostacoli che avevano determinato lo stop alla manifestazione solo poche ore prima che la stessa prendesse l’avvio. E sarà il concerto di Antonella Ruggiero, quello già programmato in estate, il primo spettacolo che ospiterà il nuovo teatro, destinato però ad assolvere anche altre funzioni ed essere sede di convegni, tavole rotonde e manifestazioni culturali in genere.
Tra dicembre e gennaio nel teatro si svolgeranno altri spettacoli, tutti organizzati dall’amministrazione comunale e per essa dal consigliere delegato Salvatore Del Re.
Il concerto di Antonella Ruggiero, denominato Sacrarmonia, sarà accompagnato dal quartetto Arke.

In calendario (inizio alle 21):

domenica 15 dicembre
Italian Vocal Quartet
sabato 21 dicembre
Gospel-Oscar Williams Corporet Worship
domenica 22 dicembre
Dance School «Arabesque» di Anna Maria Tranfaglia
sabato 28 dicembre
Foorty Fingers Sax
sabato 4 gennaio
Mirella School

Una varietà di spettacoli, quindi, che dovrebbero soddisfare quanti avranno la fortuna di trovare posto nel nuovo teatro, dove i posti a sedere saranno all’incirca trecentocinquanta. A parte le esibizioni dei ballerini delle due scuole di danza, c’è attesa per il concerto dei Gospel e per la musica giovane di un gruppo di sassofonisti con a capo il maestro Matteo Del Re.

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
13.7 ° C
13.7 °
13.7 °
68 %
1.8kmh
100 %
Ven
14 °
Sab
19 °
Dom
21 °
Lun
21 °
Mar
23 °

Consigli per la lettura