11.5 C
San Bartolomeo in Galdo
venerdì, 26 Aprile 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Romeo e Giulietta in scena a maggio

La compagnia teatrale capitanata dalla Maestra Barbara Monaco coadiuvata da Mara Fiorilli, memore del grande successo ottenuto col musical Notre Dame de Paris, ci riprova. A distanza di tre anni, gli artisti diretti dalla Maestra Monaco, si cimenteranno in un classico senza età: la tragedia scritta dal Bardo di Stratford-upon-Avon, Romeo e Giulietta.

La storia d’amore contrastata tra Giulietta e Romeo è una delle tragedie più popolari e rappresentate al mondo. Musical, drammi, opera, cinema, non c’è forma d’arte che non si sia cimentata nel rappresentare la storia tra Capuleti e Montecchi, nonché grandissimi artisti tra i quali come non citare Zeffirelli, Bellini, Carmelo Bene, Ciajkovskij e perché no il Romeo interpretato da Di Caprio nel film di Luhrmann.

Giulietta sarà interpretata da Valentina Dota, mentre Romeo avrà la persona di Matteo Delle Donne. Gli altri interpreti saranno: Giovanni Lembo, Alessio Pacifico, Donato Palumbo, Antonio Pacifico, Giovanni Berardino, Lucia Nappa, Dora Carlone, Letizia Lambré, Aldo Palmieri, Michele Agostinelli, Orlando Mongella.

Vi sarà la partecipazione del corpo di ballo dell’Academy Danza & Fitness

Il musical andrà in scena nei giorni 10-11-12 maggio alle ore 20:30 presso il Teatro Comunale “Antonio Braga” di San Bartolomeo in Galdo

Info sull’evento presso:

Tabacchi Coccinelle

Tabacchi Pierluigi Garofalo

Tabacchi Roberto Pacifico

Edicola Dora Carlone

Edicolandia di Pepe Michele.

Articoli Correlati

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
11.5 ° C
11.5 °
11.5 °
73 %
1.8kmh
100 %
Ven
14 °
Sab
19 °
Dom
20 °
Lun
21 °
Mar
23 °

Consigli per la lettura