Sud chiama Nord, ma il Nord non risponde e il Sud resta senza voce

Apriamo i giornali e leggiamo che il Tour de France 2024 partirà dall’Italia, e precisamente da Firenze, passando per Bologna e Torino tornerà in Francia.

Continuiamo a leggere e veniamo a conoscenza che Milano lascerà andare le ATP Finals Next Generation e molto probabilmente verranno spostate a Torino.

Scopriamo che Torino sarà anche la sede delle Final Eight di Coppa Italia di Basket 2023 ed infine il Golden Gala di atletica leggera, unica tappa italiana della Diamond League, si trasferirà da Roma a Firenze.

Un’altra carrellata di eventi che si svolgeranno nell’Italia del nord, e poi vogliamo opporci all’autonomia differenziata? Di fatto siamo già differenti, l’autonomia differenziata certificherà dunque, uno stato di fatto.

Nell'ultima settimana

M. Lidia Del Re

SBiG 700: Incoronata Montanini janara

Non molti sanno che Benevento dopo Roma è la...

Estate 2026 ad Alberona, pubblicato il programma

Con Alberona è quasi completa la programmazione estiva dei...

La storia di San Bartolomeo in Galdo letta nelle sue rose

Il cimitero di San Bartolomeo nasce a nord est...
spot_img

Articoli correlati

Categorie Popolari

spot_imgspot_img