3.2 C
San Bartolomeo in Galdo
martedì, 28 Marzo 2023

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Amborchia, c’è l’accordo sui fondi Intanto rimosso il ‘blocco’ stradale

La vicenda Amborchia continua a tenere banco. Nel tavolo tecnico di ieri mattina si è raggiunto l’accordo. A finanziare i lavori per la messa in sicurezza della strada saranno la Provincia di Benevento, che darà un contributo di 3mila euro, la Comunità montana del Fortore 2mila euro e i Comuni di San Bartolomeo, Baselice e Foiano che si sono impegnati per un somma di 10mila euro da dividere in proporzione alla popolazione.
È quanto scrive sulla propria pagina Facebook il consigliere provinciale, Giuseppe Ruggiero. 
Mentre il Comune di Volturara avrebbe confermato l’impegno di 25mila euro “non appena la Regione Puglia stanzierà i fondi”. 
Intanto, dalla nota diramata questa mattina da Legambiente Fortore – di rinvio sine die dell’incontro pubblico informativo di sabato prossimo – si apprende che “il blocco stradale è stato rimosso”. 

Fonte: Il blog di Antonio Bianco

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo sereno
3.2 ° C
3.2 °
3.2 °
57 %
1kmh
0 %
Mer
11 °
Gio
14 °
Ven
14 °
Sab
14 °
Dom
7 °

Consigli per la lettura