10.4 C
San Bartolomeo in Galdo
martedì, 19 Marzo 2024

Acquista la tua casa a San Bartolomeo in Galdo a partire da solo 1 euro

Workshop con Angelo Monaco

Oggi vi parliamo di una bella iniziativa che si è svolta il 30 dicembre 2017 presso il Teatro Comunale di San Bartolomeo in Galdo. L’iniziativa è stata organizzata da Academy Danza e Fitness (scuola di Danza e centro fitness di San Bartolomeo in Galdo) con il patrocinio del Comune. Una giornata di studio per tanti giovani ballerini e un’occasione per conoscere meglio un nostro concittadino Angelo Monaco.

 

Angelo, per chi non lo sapesse, è nato e cresciuto a San Bartolomeo prima di trasferirsi in Francia dove da anni insegna danza Jazz.

 

La Direttrice dell’Academy, Barbara Monaco, ha coinvolto i suoi allievi in un workshop di due giorni, l’occasione per confrontarsi e imparare da un maestro internazionale che come i ragazzi presenti ha iniziato da San Bartolomeo.

Fulcro dell’evento, oltre alla danza, è stata l’intervista fatta ad Angelo da Carmine Circelli, l’occasione per tutti i presenti di conoscere un po’ di più della storia che ha fatto arrivare un ballerino così lontano.

 

La serata si è conclusa con la consegna a Angelo, da parte del Sindaco, di un riconoscimento per i meriti artistici. Speriamo di rivederlo presto ballare sul palco del nostro teatro!

Articoli Correlati

Rispondi

Meteo SBiG

San Bartolomeo in Galdo
cielo coperto
10.4 ° C
10.4 °
10.4 °
91 %
0.9kmh
96 %
Mar
11 °
Mer
14 °
Gio
15 °
Ven
16 °
Sab
12 °

Consigli per la lettura