Noi non siamo oggettivi quando di mezzo c’è il maestro Pierluigi Braca. Non siamo oggettivi, perché Pierluigi è di San Bartolomeo in Galdo, perché non abbiamo le capacità critiche di Morandini, perché per noi il maestro Braca è un gradino sotto Kubrick, e gli auguriamo a fine carriera di avere gli stessi riconoscimenti.
Però, abbiamo avuto la fortuna di vedere il maestro Braca al lavoro, ne abbiamo apprezzato la serietà, l’etica e la professionalità. Ci ha impressionato la mole di lavoro che riesce ad esprimere quando si pone un obiettivo. Il maestro Braca è un grande professionista e se noi non abbiamo gli strumenti per poterlo affermare, se non il cuore, i giurati del “Cortisonanti International Short Film Festival”, importantissimo festival internazionale del cortometraggio andato in scena a Napoli, lo hanno certificato premiando il suo “Malamore” quale miglior cortometraggio nella categoria “Social short web”.
Al maestro Pierluigi Braca vanno i nostri complimenti e un grandissimo in bocca al lupo per una carriera ricca di successi.
Ad Maiora Ariadeno
Corto “Malamore”